Passa ai contenuti principali

Buoni propositi per il 2018: provarci sempre

Oggi non è andata bene...stanotte ho avuto dolore al piede e non so se sia dovuto alla mia testa o meno, ed il dolore allo sterno non mi ha mai abbandonato, ieri ed oggi prima di andare a correre sentivo dolore. Ho deciso almeno di provare a correre, ho iniziato con 3 minuti di camminata e poi ho iniziato a correre per 15 minuti, il dolore dallo sterno è sceso sullo stomaco, poi è arrivato al fegato ed all'intestino. Ho corso 15 minuti e poi ha cominciato anche a piovere e sono tornata a casa camminando veloce. In tutto ho fatto 33 minuti di allenamento, ma il dolore allo sterno mi accompagna ancora....e mi arriva anche dietro la schiena. Vedrò se domani o venerdì riesco a riprovarci.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ottava settimana: terzo allenamento!

Vorrei tranquillizzare tutti sulla doccia: oggi avevo l’acqua calda! Oggi il post sarà un po’ filosofico e non dedicato all’allenamento, visto che è andato bene a parte il fatto che ho lasciato l’orologio a casa e che sono dimagrita e perdo i pantaloni.  Il post è sulla gratitudine. Oggi ho incontrato un ragazzo in carrozzina che usciva dalla piscina e che con un sorriso a 36 denti mi ha dato il buongiorno. Io gli ho sorriso e gli ho ridato il buongiorno. E da li ho iniziato a riflettere su quanto sono fortunata perchè ho due gambe forti e solide che mi permettono di andare ovunque, correre, camminare, andare in motorino. Ci lamentiamo troppo spesso  per cose futili, vedi me con la doccia, eppure io sono fortunata perchè ho un corpo forte e sano e non dipendo da niente. Mentre facevo il secondo giro lo risupero e mi sono sentita una merda perché questo povero ragazzo ha dovuto farsi un giro enorme sulla pista ciclabile per poter attraversare agevolmente. Maledette barriere architetto

Sesta settimana: secondo allenamento

Anche oggi ce l'ho fatta e si è sembrato che il tempo sia volato.  Oggi mi sono ricordata tutto, scarpe comprese. La stanchezza stamani era meno pressante, quindi forse sto meglio. Ho rimesso le mie cuffiette ed anche oggi sono state delle grandi alleate ed hanno passato alcune delle mie canzoni preferite.  I 10 minuti di corsa continuano ad essere tanti per me ma comunque sia li ho fatti senza arrancare e senza mollare, dopo poco ero già a metà allenamento.  Oggi ho visto gente che correva ed andava come schegge e mi sono chiesta come fanno ad andare così veloce, io mi sento una lumaca, ma in fondo io non corro per essere una gazzella corro per me e quindi ad ognuno il suo ritmo. Non ho altro da dire se non che sono contenta, oggi è stata una giornata magica per tante cose. Quindi sono felice e grata di tutto quello che l'universo mi sta portando.

Ottava settimana: secondo allenamento

Doccia fredda! A casa mia si dice non c'è due senza tre ed il quattro vien da se. Anche stamani tornata dall'allenamento eravamo senza acqua calda, per fortuna non mi sono bagnata i capelli, ma sono riuscita comunque a farmi una doccia freddissima. Il motivo della mancanza di acqua calda suppongo fosse una perdita all'assicurazione sotto casa per cui hanno chiuso l'acqua calda...ma nemmeno un cartello porca paletta. Va beh! Tornando all'allenamento, i primi 15  minuti una tragedia, stanotte ho dormito male e fatto sogni strani, e su di me il riposo incide tanto. Alla fine poi come sempre l'allenamento è volato con le cuffie nelle orecchie. Sono contenta perché comunque sia sto proseguendo il mio percorso e dall'altra mi preoccupa la prossima settimana. Ma viviamo nel qui ed ora e quindi nel qui e ora ringrazio per la doccia fredda!